turismo activo

Turismo attivo

Sfida te stesso in un ambiente naturale senza pari

Camino a Santiago: Via Serrana Tappa 1

570
0

Coripe

Entriamo nella provincia di Siviglia attraverso la Riserva Naturale del Peñón de Zaframagón, che è un osservatorio ornitologico, dove è registrata la più grande colonia di grifoni dell'Andalusia e nidificano altri uccelli come gufi, allocchi e il capovaccaio. La Via Verde de la Sierra ci porta alle prime scogliere della provincia, a Coripe.

Questa località, che si trova alla confluenza tra i fiumi Guadalporcún e Guadalete, conserva nelle sue viscere numerosi tunnel e viadotti. Possiede possibilmente anche forse gli angoli di macchia e le specie animali più interessanti. Nella chiesa parrocchiale San Pedro Apóstol è possibile ricevere il documento con il sigillo della credenziale del pellegrino.

Montellano

Dopo aver attraversato i torrenti Boquinete, Gilete e de la Mujer, e aver preso il Cordel de Morón e Algodonales, ci dirigiamo verso la Cañada Real di Ronda per vedere la frazione bianca di Montellano.
In questa zona agreste si trova un'altra delle torri di guardia di frontiera, oltre al castello gotico di Cote, nei pressi della chiesa parrocchiale di San José, il convento delle suore Hermanas de la Cruz, l'eremo del Cristo de los Remedios e le sue case signorili, costituiscono il miglior esempio di edilizia monumentale.

[]
URL Rutómetro
Difficoltà
Longitud
25.30Km
Trazado

0 comentarios

Nuovo commento

Poiché i commenti vengono moderati, ci vorrà del tempo prima che vengano pubblicati. In caso di linguaggio offensivo non verranno pubblicati.