turismo activo

Turismo attivo

Sfida te stesso in un ambiente naturale senza pari

Itinerario degli eremi: Variante Constantina

76
0

A 2 chilometri dal centro del paese, troviamo l'Eremo Nuestra Señora del Robledo. La sua parte più originaria rispetta il modello mudéjar, con tre navate separate da archi ogivali incorniciati in alfiz e presbiterio con semi-cupola decorata con affreschi.

All'inizio del XVIII secolo l'abside venne ristrutturato e alla fine dello stesso secolo finì per essere definitivamente convertito nell'attuale cappella con decorazione in stile tardo barocco sivigliano.

Per arrivare all'Eremo del Robledo si esce dal paese attraversando la zona nord, seguendo la SE-156. Si tratta di una strada poco trafficata e con buona visibilità. Proseguiremo per circa 1,5 chilometri e svoltiamo a destra. Pochi metri più avanti, su una collinetta vedremo l'eremo.

È un percorso lineare, quindi il ritorno sarà sul medesimo cammino, anche se questa volta quasi tutto il percorso sarà in leggera discesa, e quindi più piacevole.

[]
URL Rutómetro
Difficoltà
Longitud
4.20Km
Trazado

0 comentarios

Nuovo commento

Poiché i commenti vengono moderati, ci vorrà del tempo prima che vengano pubblicati. In caso di linguaggio offensivo non verranno pubblicati.