FIBES Palacio de Congresos de Sevilla

Turismo À la Carte

Tutti i servizi necessari per un'esperienza memorabile

Hacienda Guzmán

286
0

La storia olivicola della Hacienda Guzmán risale a più di cinque secoli fa, a quando Fernando Colombo, figlio di Cristoforo Colombo, esportava l’olio d’oliva, prodotto nella Hacienda, nelle Americhe.

Tra il XVI e il XIX secolo, ognuna delle tre torri della hacienda ospitava un torchio, cosa che la convertì in una delle principali fabbriche d’olio d’oliva al mondo. Oggigiorno, la Hacienda Guzmán, che dispone di un mulino e di un torchio di mogano di 15 metri di lunghezza, risalenti al XVII secolo, ricrea fedelmente il processo tradizionale e costituisce un riflesso della realtà del settore olivicolo attuale, con impianti innovativi che permettono di ottenere un olio d’oliva di massima qualità.

Hacienda Guzmán ti apre le porte di un centro di riferimento mondiale in materia di oleoturismo. Visita gli impianti e potrai ammirare la straordinaria ricchezza e complessità del mondo dell’olio d’oliva in un contesto impareggiabile.

Descrizione della visita

Dai Giardini Andalusí all’Olivoteca, Hacienda Guzmán ti apre le porte di un centro di riferimento mondiale in materia di oleoturismo. Vuoi vivere un’esperienza unica?

Hacienda Guzmán ti apre le porte di un centro di riferimento mondiale in materia di oleoturismo. Visita i suoi impianti e potrai ammirare la straordinaria ricchezza e complessità del mondo dell’olio d’oliva in un contesto impareggiabile.

Prenota la tua esperienza di oleoturismo
 

Nº minimo di persone per visita
2
Nº massimo di persone per visita
120
Servizi

Adaptado a discapacitados Parking Autobuses Parking Turismos Degustaciones Catas Visita Guiada IdiomaEspañol Ingles

Durata della visita
90 - 150 minutos

0 commenti

Nuovo commento

Poiché i commenti vengono moderati, ci vorrà del tempo prima che vengano pubblicati. In caso di linguaggio offensivo non verranno pubblicati.