Semana Santa Estepa

Siviglia ti fa innamorare

Centro di Interpretazione

Il punto informazioni Cerro del Hierro si trova all’interno di una tenuta pubblica di circa 360 ettari, dove si erge il Monumento Naturale Cerro del Hierro dichiarato tale l’1 ottobre 2003.

Spazio interdisciplinare nel quale si mostra sia al paese di Lora come ai visitatori un esempio del suo passato storico, della sua ricchezza patrimoniale e della sua diversità ambientale.

Sulla riva del Río Cala si trova questo museo dedicato al patrimonio culturale e naturale. Gli strumenti audiovisivi studiano la storia locale e la sua posizione chiave lungo il Cammino di Santiago.

Il Centro di Interpretazione contiene profuse informazioni sul Castello e sulla sua relazione con il territorio.

Situato sulla Avenida de La Raza, il Centro di Interpretazione del Porto di Siviglia presenta un’esposizione permanente di 1.600 metri quadrati installata in due saloni, eredità dell’Esposizione Iberoamericana del 1929, appositamente strutturati. Il centro dispone di varie sale con contenuti che fanno riferimento al Porto di Siviglia e ai segnali marittimi.

Il Palazzo dei Marchesi di Algaba - Centro Mudéjar offre la possibilità di accedere a uno dei grandi palazzi nobiliari di Siviglia situato nel cuore dell’ambiente della Calle Feria.

Il Centro di interpretazione Judería de Sevilla è situato nel centro del quartiere denominato Barrio de Santa Cruz e costituisce il punto di partenza degli itinerari che percorrono questo autentico labirinto urbano, in una visita dell’ex-quartiere ebraico.